L’Azienda

L’ Azienda Italservice s.r.l. nasce ufficialmente nel 1997 dalla brillante intuizione del suo fondatore Nino Pizza che colse la necessità di abbinare la colorazione del bordo a quella dei lati frontali dei pannelli in legno comunemente utilizzati nel settore del mobile.

Oggi, dopo oltre 25 anni di attività, Italservice è una consolidata realtà leader nel settore degli accessori del legno dell’industria del mobile ed è in grado di produrre e commercializzare migliaia di decorativi con le principali tipologie merceologiche di bordi attualmente in circolazione: abs, laminato, monostrato, bordi soft, bordi in carta, bordi in legno.  

Grazie ad uno stabilimento altamente tecnologico, siamo in grado realizzare e consegnare bordi per mobili in just in time  con packaging in cartone residente ed ecologico adatto alle caratteristiche del mercato del mobile.

La storia / Mission

Lorenzo Pizza, amministratore delegato di Italservice s.r.l., è nato a Pesaro nel 1971, dove negli anni 2000 inizia a lavorare nell’azienda di famiglia portata al successo dall’intuito imprenditoriale del padre Nino Pizza, il quale nel 1998 diede inizio a quella che diventerà una letterale rivoluzione per il settore del bordo e degli accessori dell’industria del mobile.

Italservice s.r.l. è serietà, professionalità e costanza nel rispetto del proprio lavoro, dei suoi collaboratori e verso i propri clienti.

Una grande famiglia dell’industria Italiana fiera di tenere alta la qualità produttiva del nostro paese.

Presentazione Aziendale

L’Azienda Italservice s.r.l. nasce alla fine del 1997 da una brillante intuizione del suo fondatore Nino Pizza, il quale colse l’importanza di abbinare al bordo, la stessa essenza della superficie del pannello in legno.

VISUALIZZA LA PRESENTAZIONE IN PDF