Italservice nel Sociale

Nasce il “Pala Nino Pizza”, le parole del presidente del Pesaro: “E’ un onore” Grande l’emozione per Lorenzo Pizza, presidente dell’Italservice e figlio del compianto Nino:
“ha una valore che va al di là di quello pubblicitario e di marketing, ha un valore morale e sentimentale ed è un onore poter dedicare a mio padre uno dei più grandi palazzetti d’Italia per il futsal. Da oggi sugli spalti ci sarà un tifoso in più e spero che lui possa aiutarci a realizzare i nostri sogni ambiziosi.” sogni ambiziosi.

Il Padiglione D della fiera di Pesaro, dal 2018 intitolato a Nino Pizza, ma conosciuto anche come PalaCampanara o PalaFiera è un’arena coperta di Pesaro. Attualmente casa dell’Italservice Calcio a 5, in passato ha ospitato gli incontri casalinghi della Robursport Volley Pesaro e del Volley Pesaro. Questo impianto ha sostituito quello del PalaDionigi che è stato fino al 2008-2009 il terreno di gioco della Robursport Volley Pesaro.
Il palazzetto si trova nel quartiere fieristico della città di Pesaro (situato nel quartiere Campanara da cui il nome), vicino alla più nota Adriatic Arena.

Fonte Wikipedia

Serve aiuto?

Puoi contattarci in diversi modi, il più rapido è compilare il form che trovi cliccando qui. ⇨

CONTATTACI